Towel Adv - Imagina Roma

Vai ai contenuti

T.A. (Towel Advertising) è il mezzo ideale per portare la pubblicità direttamente nelle mani dei consumatori e quindi dei potenziali clienti.

Questo il nostro obiettivo
Abbiamo ideato questa nuova forma di comunicazione che utilizza, come strumento, la bustina termosaldata delle "salviette rinfrescanti monodose" sulla quale vengono riprodotti messaggi pubblicitari.

Le salviette vengono poi distribuite, a nostra cura, in ristoranti o altre realtà che fanno parte della "T.A. Community", un circuito di locali di prestigio dove le salviette vengono utilizzate.
Questa forma di pubblicità ha un costo contatto molto contenuto e, soprattutto, trasmette un messaggio che rimane per lungo tempo sotto gli occhi di potenziali clienti in una circostanza di relax e quindi con maggior possibilità di stimolare interesse verso quanto pubblicizzato.

Come funziona?
Il quantitativo minimo di salviette da produrre, indipendentemente dalla loro dimensione, è di 20.000 e la distribuzione avviene a seconda della tipologia della attività e della ubicazione del Cliente.
Ad esempio, per una attività con altri concorrenti in una zona ad alta concentrazione di popolazione, una distribuzione ottimale sarà sui 4/5 ristoranti più vicini mentre per una attività con pochi concorrenti la distribuzione potrà essere più frammentata fino ad una decina di ristoranti.
Sono possibili anche distribuzioni personalizzate su specifiche indicazioni, sia in termini di quantità, con un minimo di 1.000 salviette a punto,  che di delimitate aree di interesse nell’ambito del Comune di Roma.
Le salviette possono anche essere singolarmente inserite in apposito pieghevole stampato per aumentare la forza della comunicazione.
E sono anche previste distribuzioni speciali con hostess in occasione di eventi, concerti, mostre, manifestazioni, incontri sportivi, ecc. ecc..
Per ogni ulteriore informazione potete inviare una email a questo indirizzo per richiedere un incontro di approfondimento e visionare i campioni delle nostre salviette:





Torna ai contenuti