Servizi - Imagina Roma

Vai ai contenuti
La nostra divisione Eventi si avvale di oltre 35 anni di esperienza per garantire:
- Le soluzioni più innovative nella creatività degli eventi.
- Le locations più esclusive in Italia e all'Estero: Ville, Palazzi, Castelli, Residenze Storiche, Siti archeologici, Musei.
 E interi Borghi antichi.
- I viaggi di incentivazione in: Brasile, Caraibi, USA, Messico, Turchia, Marocco, Egitto, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria, Israele, Giordania, Olanda, Grecia, Ungheria, Russia.
- Una rete di contatti a livello internazionale con le più qualificate organizzazioni locali.
- Aspetti logistici, creatività e gestione globale di importanti eventi, sia in Italia che all'estero.
Meeting, Convention, Eventi Aziendali, Allestimenti - Team Building - Intrattenimento - Lancio di prodotti
Viaggi di incentivazione - Luoghi esclusivi -
Itinerari personalizzati
Collaborano con la struttura Eventi di Imagina:
a Venezia
Alessandro Bortoluzzi
Cell 334 6243288
info@layline.it
a Milano
Simonetta Pili
Cell +39 347 7693018
simonpili@virgilio.it
a Monaco
Barbara Berve
Cell +49 173567473
barbara@berve.com

Studio, progettazione e realizzazione di stand personalizzati, con assistenza grafica, creatività, ricerca dei particolari e del buon gusto nel rispetto dell’immagine aziendale.

Soluzioni ottimali per la valorizzazione del prodotto, razionalizzazione degli spazi disponibili, salvaguardia del rapporto qualità-prezzo.
Servizio completo in Italia e all’estero per la fornitura di tutte le componenti dell’allestimento a noleggio o in vendita e l’assistenza tecnico-burocratica.
Studio e realizzazione di eventi espressamente ideati in occasione di manifestazioni fieristiche con assistenza e supporto diretti con personale specializzato sia per l’animazione che per la gestione della segreteria e dell’accoglienza visitatori.

FASE 1 - prima dell'evento

Congressisti, Relatori, Giornalisti, Ospiti vari, Partecipanti in genere, ecc.
• Definizione
• Contatto per adesione (diretto e/o con schede di partecipazione)
• Direct marketing
• Gestione dei viaggi (biglietteria, transfer personalizzati)
• Sistemazioni alberghiere
• Gestione


Comunicazione dell'evento: Campagna pubblicitaria, P.R., ecc.
• Definizione del piano di comunicazione
• Ideazione e progettazione
• Acquisto spazi
• Produzione
• Traffico

FASE 2 - durante l'evento

• Segreteria per registrazioni (con sistema informativo dedicato)
• Servizi amministrativi di cassa
• Gestione arrivi e partenze, pick up e transfer
• Hospitality desk presso alberghi
• Supporti tecnologici
• Video e audio registrazione dell'evento
• Interpretariato simultaneo
• Resoconti quotidiani (redazione e diffusione)
• Animazione accompagnatori
• Spettacoli di intrattenimento


Logistica
• Sopralluoghi
• Hostess e personale vario
• Materiale di supporto ai relatori
(video, diapositive, presentazioni multimediali, ecc.)
• Materiali per partecipanti (gadget)
• Progettazione ed allestimento stand
• Eventi sociali a supporto della manifestazione

FASE 3 - dopo l'evento

• Resoconti economici
• Documentazione dell'evento: atti scritti, fotografie, riprese video
• Atti per personal computer
• Rassegna stampa


Torna ai contenuti