

Una lunghissima storia nel campo della comunicazione aziendale e l’impiego delle più aggiornate tecnologie rappresentano il nostro elemento distintivo per trasformare le idee in azioni di comunicazione pubblicitaria.
Quindi, oltre ai tradizionali strumenti la presenza del computer per la progettazione editoriale, monografie, manualistica, libri e pubblicazioni varie; elaborazioni grafiche delle immagini, illustrazione e fotoritocco, grafica statistica o di presentazione, "caroselli" di immagini anche interattivi con animazioni bi/tridimensionali; chioschi informativi per punti vendita, show room, sale d’attesa; corsi di formazione interattivi basati su computer (CBT); brochure, cataloghi e manualistica elettronica distribuibile su CD/DVD o Internet.
Quindi, oltre ai tradizionali strumenti la presenza del computer per la progettazione editoriale, monografie, manualistica, libri e pubblicazioni varie; elaborazioni grafiche delle immagini, illustrazione e fotoritocco, grafica statistica o di presentazione, "caroselli" di immagini anche interattivi con animazioni bi/tridimensionali; chioschi informativi per punti vendita, show room, sale d’attesa; corsi di formazione interattivi basati su computer (CBT); brochure, cataloghi e manualistica elettronica distribuibile su CD/DVD o Internet.
Sviluppo software per la gestione e la distribuzione delle informazioni attraverso gli strumenti elettronici con informazioni provenienti da documenti (libri, riviste, tabelle, immagini, ecc.) o da file già presenti sui computer aziendali; costruzione di banche dati aziendali, rassegne stampa informatiche, archivi elettronici.